• Sab. Feb 4th, 2023

Il Pentagono conferma esistono gli ufo

Didiaryday

Gen 2, 2022 , , ,
WATCH: Recently leaked video of flashing, triangle-shaped objects that flew over a U.S. warship is real, the Pentagon said, after UFO investigators released the clip and several other puzzling photos online. – Apr 14, 2021

Il cane da guardia del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti sta valutando la risposta del Pentagono alle segnalazioni di fenomeni aerei non identificati ( UAP ), il termine governativo per gli UFO .

Randolph R. Stone, l’assistente ispettore generale per le valutazioni, ha annunciato la sonda relativa agli UFO in una nota pubblicata lunedì sul sito web del Pentagono, meno di un mese dopo che il filmato della marina statunitense trapelato ha mostrato UFO “a forma di piramide” che ronzavano su una nave da guerra. Il Pentagono ha confermato che il filmato è autentico, ma non ha fornito una spiegazione per ciò che mostra.

PER SAPERNE DI PIÙ: LE riprese trapelate di UFO “a forma di piramide” sono reali, afferma il Pentagono

La nuova sonda di controllo “determinerà la misura in cui il DoD ha intrapreso azioni in merito a fenomeni aerei non identificati”, ha scritto Stone nel memo. “Possiamo rivedere l’obiettivo man mano che la valutazione procede e prenderemo in considerazione i suggerimenti della direzione per obiettivi aggiuntivi o rivisti”.

Stone ha aggiunto che l’indagine inizierà questo mese e toccherà molti uffici diversi all’interno del Dipartimento della Difesa, incluso l’Ufficio del Segretario della Difesa. Non è chiaro quando l’indagine si concluderà o quando i risultati saranno resi pubblici.

L’ufficio del Dipartimento della Difesa dell’ispettore generale è un cane da guardia indipendente e obiettivo che cerca di garantire una condotta etica ed efficacia nel dipartimento. Monitora anche il DoD per frode, spreco e abuso, secondo la sua dichiarazione di intenti .Clicca per riprodurre il video: "Il pilota afferma di aver avvistato un UFO mentre sorvolava l'Arizona"

Il pilota afferma di aver avvistato un UFO mentre sorvolava l’Arizona – 29 marzo 2018

Sebbene scarso nei dettagli, l’annuncio è l’ultimo di una costante gocciolatura di materiale relativo all’UAP proveniente dalle forze armate statunitensi negli ultimi anni. Video trapelati e documenti declassificati si sono diffusi regolarmente alla vista del pubblico dal 2017, quando un rapporto bomba del New York Times ha rivelato che il governo degli Stati Uniti aveva segretamente indagato sui rapporti sugli UFO per anni.

PER SAPERNE DI PIÙ: La CIA ha pubblicato online migliaia di documenti UFO. Ecco come leggerli

Gli UFO sono stati un argomento tabù per decenni, ma negli ultimi anni i funzionari militari statunitensi hanno assunto un atteggiamento più aperto nei confronti degli incidenti inspiegabili. Hanno confermato alcuni video sugli UFO, ne hanno declassificati altri e in generale hanno incoraggiato i membri dell’esercito a segnalare qualsiasi incontro a causa del potenziale rischio che rappresenta.

“Si tratta di frequenti incursioni nei nostri campi di addestramento da parte di UAP”, ha detto alla CNN Joe Gradisher, portavoce del vice capo delle operazioni navali per la guerra informatica   nel 2019. “Queste incursioni rappresentano un pericolo per la sicurezza del volo sicuro dei nostri aviatori e sicurezza delle nostre operazioni”.

L’esercito canadese ha anche registrato avvistamenti UFO da parte di piloti di linea, secondo un rapporto di Vice News . Molti di questi avvistamenti sono stati registrati anche nel sistema CADORS ( Daily Occurrence Report System ) dell’aviazione civile di Transport Canada , sebbene i funzionari canadesi non siano stati così aperti sull’argomento come le loro controparti americane.

Il volo dell’American Airlines ha un incontro ravvicinato con un UFO – 25 febbraio 2021

Il Pentagono ha ufficialmente iniziato a prestare maggiore attenzione agli UFO lo scorso agosto, quando ha annunciato una Task Force UAP per “rilevare, analizzare e catalogare gli UAP che potrebbero potenzialmente rappresentare una minaccia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti”.

Questi sviluppi hanno alimentato la speculazione che gli UFO potrebbero essere visitatori alieni. Tuttavia, questi fenomeni rimangono non identificati ed è possibile che un attore terrestre, come la Cina o la Russia, possa essere responsabile di tali avvistamenti.

L’Ufficio del direttore dell’intelligence nazionale dovrebbe consegnare al Congresso una serie di rapporti non classificati sugli UAP il mese prossimo, come parte di un mandato incluso nel disegno di legge di rilievo del COVID-19 del governo degli Stati Uniti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Registrati è gratis ed inoltre potrai conoscere altri utenti che hanno la tua stessa passione REGISTRATI GRATIS

DIARYDAY HA BISOGNO DI TE

Aspetta 1 minuto , leggimi

Questo sito è nato da 1o giorni, abbiamo bisogno di voi.

Se vi piace l'argomento, se vi tenete informati ogni giorno, allora ISCRIVETEVI.

CI SERVONO moderatori per i FORUM

CI SERVONO moderatori per i gruppi

Questo non è un sito web ma una COMMUNITY ....