• Sab. Feb 4th, 2023

Metaverso Horizon Introdotto il confine personale su Horizon

Metaverso – Si noti che, poiché il Confine Personale è l’esperienza predefinita, è necessario estendere le braccia per essere in grado, in Horizon Worlds o in Horizon Venues, di dare il cinque agli avatar delle altre persone

Se qualcuno cerca di entrare nel vostro Confine Personale, il sistema fermerà il suo movimento in avanti quando raggiungerà il tuo confine.

Da oggi, all’interno di Horizon Worlds e Horizon Venues, viene introdotto il Confine Personale, che impedirà agli avatar di avvicinarsi, oltre una certa distanza, l’uno dall’altro, creando più spazio personale per le persone ed evitando più facilmente interazioni indesiderate. 

La notizia riportata su altri giornali

La tecnologia VR, in qualche modo, amplifica l’esperienza, dandole, nel vero senso della parola, più corpo, proprio per vivere nella maniera più intensa possibile il metaverso. E se non ci fosse nessuna differenza tra il mondo reale e quello virtuale? (Periodico Italiano)

“Un confine personale impedisce a chiunque di invadere lo spazio personale del tuo avatar”, ha scritto il vicepresidente di Horizon Vivek Sharma. Meta ha aperto la sua piattaforma di realtà virtuale Horizon Worlds al pubblico in Nord America a dicembre, in un passo verso la costruzione della sua visione del metaverso per il futuro (Barlettaweb.com)

In futuro potrebbe essere modificata l’interfaccia utente e aggiunti nuovi controlli, ad esempio per cambiare la dimensione del confine personale Ordine restrittivo per gli avatar VR. Il Personal Boundary per gli avatar nella realtà virtuale corrisponde all’ordine restrittivo nel mondo reale. (Punto Informatico)

metaverso

Zuckerberg probabilmente non aveva pensato a cosa poteva riservare un mondo nel Metaverso. Vivek Sharma, il vicepresidente di Horizon worlds, ha dichiarato sul caso della signora Patel:. “E’ stato un incidente assolutamente sfortunato. (Android Italy)

Un mondo virtuale in cui incontrare i nostri avatar-amici che magari vivono dall’altra parte del globo (quelli reali, s’intende)? È da poco iniziato ad entrare nelle discussioni pubbliche e già assistiamo a uno scenario di violenza nel metaverso. (Ultima Voce)

Era un incubo”, ha aggiunto Jane Patel.Dalla realtà alla finzioneLa realtà e i suoi problemi sociali portati nella finzione, pur restando tali. (Sputnik Italia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Registrati è gratis ed inoltre potrai conoscere altri utenti che hanno la tua stessa passione REGISTRATI GRATIS

DIARYDAY HA BISOGNO DI TE

Aspetta 1 minuto , leggimi

Questo sito è nato da 1o giorni, abbiamo bisogno di voi.

Se vi piace l'argomento, se vi tenete informati ogni giorno, allora ISCRIVETEVI.

CI SERVONO moderatori per i FORUM

CI SERVONO moderatori per i gruppi

Questo non è un sito web ma una COMMUNITY ....