• Sab. Feb 4th, 2023

Windows 11 : L’imminente aggiornamento di darà al tuo PC un punteggio

DiTalosA

Feb 8, 2022 ,
Windows 11

windows 11 (Credito immagine: Microsoft)

windows 11 – Un trio di impostazioni e pagine di funzionalità di Windows 11 non annunciate è stato portato alla luce da uno dei principali sleuth di software di Twitter. Durante il fine settimana, Albacore ha trovato pagine di impostazioni di sistema nuove / migliorate che mostrano quanto segue: Sostenibilità, Focus (era Focus Assist) e Notifiche.

Forse la più interessante del trio di rivelazioni di aggiornamento è la nuova pagina delle impostazioni di System > Sustainability. Non ci sono molte impostazioni qui in questo momento, il che è comprensibile dato che si tratta di un’aggiunta completamente nuova.

Vicino alla parte superiore dello screenshot puoi vedere che ci sono cinque foglie delineate sottotitolate “Conserva energia”. Albacore afferma che questi glifi vengono riempiti per indicare l’Eco Score del tuo dispositivo e la funzione diventerà attiva in un secondo momento. Ci aspetteremmo che le foglie si riempiano di verde, per darti un’idea approssimativa di questo punteggio, se non viene data alcuna percentuale o valore numerico (abbiamo fatto un mock-up che mostra questa meccanica come l’immagine più in alto). Si può persino immaginare che i produttori di PC pubblicizzino il punteggio Eco di un dispositivo sulla confezione del prodotto o su uno di quegli adesivi irritanti sulla custodia del PC / sulla tastiera del laptop.

Sotto la sezione Eco Score, c’è un interruttore per consentire a Microsoft di applicare i consigli Eco predefiniti. I maniaci del controllo e i pensatori indipendenti possono approfondire l’area delle raccomandazioni Eco avanzate, che attualmente consiste solo di impostazioni del sonno e dello schermo. Infine, puoi imparare come riciclare il PC che stai utilizzando se non vuoi mettere qualcosa come Linux Lite su di esso per prolungarne la vita operativa o pubblicarlo su un sito di aste.

Un altro screenshot di Albacore mostra che Microsoft sta riflettendo, o forse ha già deciso di rinominare Focus Assist. Andando avanti potrebbe semplicemente essere conosciuto come Focus. Ma non è tutto. Focus diventerà un’impostazione nell’app Orologio e sarai in grado di pianificare i tuoi tempi di messa a fuoco tramite Outlook.

Le notifiche sembrano essersi fatte avanti nelle impostazioni di sistema, quindi è più facile da trovare e modificare. C’è anche una nuova impostazione Imposta notifiche di priorità, che suona bene.

Adesivi per carta da parati

Albacore ha anche recentemente portato alla luce un interessante set di modifiche per arrivare nelle impostazioni di Personalizzazione > Sfondo di Windows 11. Da questo screenshot, sembra che Microsoft stia pianificando una funzione di personalizzazione dello sfondo utilizzando adesivi.

Non possiamo vedere alcun esempio di adesivi, ma chiunque abbia uno smartphone moderno e con esperienza di social media / app di messaggistica ricche avrà probabilmente una buona idea delle possibilità di sovrapposizione di immagini facilmente posizionabili che diventeranno disponibili per il tuo sfondo desktop. Secondo il Tweet di origine, gli adesivi persistono mentre cambi sfondi, nella maggior parte delle configurazioni.

Come promemoria, il primo grande aggiornamento di Windows 11 dovrebbe essere rilasciato alla fine di questo mese. Aspettatevi riprogettazioni del lettore multimediale, un’app Blocco note aggiornata e vari miglioramenti della barra delle applicazioni, oltre a varie modifiche e correzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Registrati è gratis ed inoltre potrai conoscere altri utenti che hanno la tua stessa passione REGISTRATI GRATIS

DIARYDAY HA BISOGNO DI TE

Aspetta 1 minuto , leggimi

Questo sito è nato da 1o giorni, abbiamo bisogno di voi.

Se vi piace l'argomento, se vi tenete informati ogni giorno, allora ISCRIVETEVI.

CI SERVONO moderatori per i FORUM

CI SERVONO moderatori per i gruppi

Questo non è un sito web ma una COMMUNITY ....