• Sab. Feb 4th, 2023

Windows 11

windows 11

update Windows 11 , nuove funzionalità

windows 11
In un momento in cui il PC gioca un ruolo più centrale nelle nostre vite, Windows 11 è progettato per avvicinarti a ciò che ami.
L’arrivo di Windows ha portato numerose novità rispetto alla precedente versione del sistema operativo Microsoft. Alcune di esse balzano all’occhio da subito, come ad esempio lo spostamento del menu Start da sinistra al centro. Altre invece rimangono più nascoste, ma ci sono. È il caso della personalizzazione del tema, che ora risulta molto più efficace rispetto agli anni precedenti.
Come già accadeva in passato con Windows 10, anche Windows 11 integra il tema scuro, ma da subito ci si accorge di un netto miglioramento sia dal punto di vista della leggibilità dei testi, sia nella scelta delle sfumature di colore. Se prima dunque dava l’impressione di essere un’aggiunta un po’ campata per aria, ora la modalità scura è finalmente un valore in più per l’utente.
Per impostazione predefinita, l’installazione di Windows 11 prevede l’abilitazione del tema chiaro. Fortunatamente però, il nuovo sistema operativo di Microsoft consente di attivare la modalità scura in pochi semplici passaggi.
Microsoft ha iniziato a mostrare il futuro del suo sistema operativo per PC e laptop già da mesi, e questa nuova versione sarebbe dovuta essere soltanto un update alla versione esistente di Windows 10. Fu infatti un portavoce dell’azienda nel 2015 a dichiarare che “[…] Windows 10 è l’ultima versione di Windows.
Il 15 giugno 2021 sul sito cinese Baidu una versione preliminare è apparsa online, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale che si dovrebbe tenere il 24 giugno in un evento dedicato, così come si può leggere sugli account social ufficiali dell’azienda di Redmond.
La build rilasciata su internet della nuova versione del sistema operativo è Windows 11 (Build 21996) e contiene sostanziali novità dal punto di vista dell’interfaccia

Registrati è gratis ed inoltre potrai conoscere altri utenti che hanno la tua stessa passione REGISTRATI GRATIS

DIARYDAY HA BISOGNO DI TE

Aspetta 1 minuto , leggimi

Questo sito è nato da 1o giorni, abbiamo bisogno di voi.

Se vi piace l'argomento, se vi tenete informati ogni giorno, allora ISCRIVETEVI.

CI SERVONO moderatori per i FORUM

CI SERVONO moderatori per i gruppi

Questo non è un sito web ma una COMMUNITY ....