• Sab. Feb 4th, 2023

Anteprima Windows 11 Insider: cosa c’è nell’ultima build?

Anteprima Windows 11 è stato rilasciato , ma dietro le quinte Microsoft lavora costantemente per migliorare la versione più recente di Windows. L’azienda distribuisce spesso build di anteprima pubblica ai membri del suo programma Windows Insider, consentendo loro di testare e persino aiutare a modellare le funzionalità imminenti.

Il programma Windows Insider è suddiviso in tre canali:

anteprima windows 11
  • Il canale Dev è il luogo in cui vengono introdotte nuove funzionalità per i test iniziali, indipendentemente dalla versione di Windows in cui finiranno. Questo canale è il migliore per utenti tecnici e sviluppatori e le build in esso contenute potrebbero essere instabili e con bug.
  • Nel canale beta, otterrai funzionalità più raffinate che verranno distribuite nella prossima versione principale di Windows. Questo canale è l’ideale per i primi utenti e Microsoft afferma che il tuo feedback in questo canale avrà il maggiore impatto.
  • Il canale di anteprima della versione in genere non vede l’azione fino a poco prima dell’implementazione di un nuovo aggiornamento delle funzionalità. È pensato per il test finale di una versione imminente ed è il migliore per coloro che desiderano build più stabili.

I canali Beta e Anteprima di rilascio ricevono anche build di correzione di bug per la versione attualmente in dotazione di Windows 11.

Non tutti possono partecipare al programma Windows 11 Insider, perché il nuovo sistema operativo ha requisiti di sistema più severi rispetto a Windows 10. Come indicato in questo post del blog Microsoft , se il tuo PC non soddisfa i requisiti hardware minimi per Windows 11, non puoi partecipare il programma Insider di Windows 11.https://imasdk.googleapis.com/js/core/bridge3.498.1_en.html#goog_17643629420 secondi di 21 minuti, 50 secondi Volume 0% [ Correlati: come verificare se il tuo PC può eseguire Windows 11 ]

Utilizzare i collegamenti seguenti per trovare informazioni sulle build di anteprima di Windows 11 che sono state rilasciate:

  • Canale di sviluppo
  • Versione originale di Windows 11 (canali beta e anteprima della versione)

Per ogni build, abbiamo incluso la data del suo rilascio, a quale canale Insider è stato rilasciato, un riepilogo di ciò che è nella build e un collegamento all’annuncio di Microsoft al riguardo.

Nota: se stai cercando informazioni sugli aggiornamenti che vengono distribuiti a tutti gli utenti di Windows 11, non anteprime per Windows Insider.

Canale di sviluppo

Anteprima di Windows 11 Insider build 22543

Data di uscita: 27 gennaio 2022ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Rilasciato a: Dev Channel

Questa build introduce voci dal suono più “naturale” per l’Assistente vocale insieme a nuove scorciatoie da tastiera dell’Assistente vocale e aggiorna anche i controlli multimediali visualizzati nella schermata di blocco durante la riproduzione di musica in un’app supportata.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

La build risolve anche molti bug, incluso uno in cui Task Manager si arrestava in modo anomalo quando si passava alla scheda Prestazioni, un altro che causava l’arresto anomalo di explorer.exe durante il trascinamento e rilascio di un file da una cartella compressa in Esplora file e un altro che causava il cursore scomparire in alcune app.

La build presenta cinque problemi noti, tra cui la barra delle applicazioni che a volte sfarfalla quando si cambia metodo di input e un altro in cui dopo aver fatto clic sull’icona Cerca sulla barra delle applicazioni, il pannello Cerca potrebbe non aprirsi.

(Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22543. )

Anteprima di Windows 11 Insider build 22538

Data di uscita: 19 gennaio 2022ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Rilasciato a: Dev Channel

Questa build offre nuove funzionalità per l’accesso vocale, inclusi l’ortografia delle parole e l’immissione di numeri, segni di punteggiatura, simboli ed emoji. Esiste anche un’ampia varietà di correzioni di bug, incluso un bug in cui la pressione dei pulsanti hardware per aumentare/ridurre il volume causava l’arresto anomalo di explorer.exe e un altro in cui le impostazioni a volte si arrestavano in modo anomalo durante la visualizzazione delle proprietà di una rete Wi-Fi.

La build presenta cinque problemi noti, tra cui la barra delle applicazioni che a volte sfarfalla quando si cambia metodo di input e un altro in cui dopo aver fatto clic sull’icona Cerca sulla barra delle applicazioni, il pannello Cerca potrebbe non aprirsi.

(Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22538. )ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Anteprima di Windows 11 Insider build 22533

Data di uscita: 12 gennaio 2022

Rilasciato a: Dev ChannelANNUNCIO PUBBLICITARIO

Questa build aggiorna il design del riquadro a comparsa per gli indicatori hardware per luminosità, volume, privacy della fotocamera, accensione/spegnimento della fotocamera e modalità aereo per seguire quelli che Microsoft chiama “principi di progettazione di Windows 11”. I nuovi flyout vengono visualizzati quando si premono i tasti del volume o della luminosità su un laptop.

La build risolve anche 16 bug, incluso uno che non ti permetteva di importare foto da determinate fotocamere e telefoni cellulari nell’app Foto e un altro in cui tenendo premuto il tasto Ctrl e passando il mouse sopra l’icona Visualizzazione attività nella barra delle applicazioni si è bloccato explorer.exeANNUNCIO PUBBLICITARIO

La build presenta più di una dozzina di problemi noti, tra cui la barra delle applicazioni che a volte sfarfalla quando si cambia metodo di input e un altro in cui dopo aver fatto clic sull’icona Cerca sulla barra delle applicazioni, il pannello di ricerca potrebbe non aprirsi.

(Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22533. )ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Anteprima di Windows 11 Insider build 22526

Data di uscita: 6 gennaio 2021

Rilasciato a: Dev ChannelANNUNCIO PUBBLICITARIO

Questa build risolve nove bug, incluso uno in cui il riquadro a comparsa Cerca rimaneva bloccato sullo schermo e appariva trasparente ad eccezione del bordo, e un altro in cui il pannello Widget diventava temporaneamente vuoto, mostrando solo un pulsante Aggiungi widget, che quando si faceva clic su si apriva in una finestra di dialogo vuota.

La build presenta più di una dozzina di problemi noti, tra cui la barra delle applicazioni che a volte sfarfalla quando si cambia metodo di input e un altro in cui dopo aver fatto clic sull’icona Cerca sulla barra delle applicazioni, il pannello di ricerca potrebbe non aprirsi.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

(Ottieni ulteriori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22526. )

Anteprima di Windows 11 Insider build 22523

Data di uscita: 15 dicembre 2021ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Rilasciato a: Dev Channel

Questa build porta la funzionalità dei gruppi di snap in Alt-Tab e Task View, consentendoti di scegliere facilmente tra una serie di modi preimpostati per organizzare automaticamente le finestre aperte. La build elimina anche un’ampia varietà di bug, tra cui il suggerimento sull’icona della batteria che mostra inaspettatamente una percentuale superiore a 100 e il contenuto delle impostazioni viene troncato quando la finestra delle impostazioni viene ridotta.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

La build presenta più di una dozzina di problemi noti, tra cui la barra delle applicazioni che a volte sfarfalla quando si cambia metodo di input e un altro in cui il pannello Cerca potrebbe non aprirsi dopo aver fatto clic sull’icona Cerca sulla barra delle applicazioni.

(Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22523. )ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Windows 11 Insider Preview Build 22518

Data di uscita: 8 dicembre 2021

Rilasciato a: Dev ChannelANNUNCIO PUBBLICITARIO

Questa build include un nuovo set di foto che possono essere utilizzate come sfondi del desktop, oltre a un nuovo widget che fornisce contenuti meteo in tempo reale sul pannello dei widget. Introduce anche Voice Access, che ti consente di controllare il tuo PC e creare e modificare testo usando la tua voce.

È stata eliminata un’ampia varietà di bug, incluso un arresto anomalo di explorer.exe relativo al blocco di siti Web sulla barra delle applicazioni e un altro in cui le miniature di Snap Group non si aggiornavano in tempo reale nella Visualizzazione attività dopo aver spostato una finestra di gruppo in un’altra desktop.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

La build presenta più di una dozzina di problemi noti, tra cui la barra delle applicazioni che a volte sfarfalla quando si cambia metodo di input e un altro in cui dopo aver fatto clic sull’icona Cerca sulla barra delle applicazioni, il pannello di ricerca potrebbe non aprirsi.

(Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22518. )ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Anteprima di Windows 11 Insider build 22509

Data di uscita: 1 dicembre 2021

Rilasciato a: Dev ChannelANNUNCIO PUBBLICITARIO

Questa build migliora il modo in cui l’Assistente vocale può controllare Microsoft Edge. Inoltre, ti consente di fare clic con il pulsante destro del mouse su Start per accedere rapidamente alle impostazioni di Start e personalizzare le opzioni di layout “Altri pin” o “Altri consigli”. Porta anche una varietà di impostazioni dal Pannello di controllo nell’app Impostazioni, incluso lo spostamento delle impostazioni di condivisione avanzate (come Rilevamento rete, Condivisione di file e stampanti e Condivisione di cartelle pubbliche) in una nuova pagina nell’app Impostazioni in Impostazioni di rete avanzate.

È disponibile un’ampia varietà di correzioni di bug, inclusa una in cui le icone Start, Cerca, Visualizzazione attività, Widget e Chat nella barra delle applicazioni non si ingrandiscono più in modo imprevisto quando il ridimensionamento del sistema è impostato su 125% e un’altra in cui si passa il mouse avanti e indietro tra desktop diversi in Visualizzazione attività non comporterà più una riduzione imprevista delle miniature visualizzate e dell’area del contenuto.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

La build presenta quattro problemi noti, tra cui la barra delle applicazioni che a volte sfarfalla quando si cambia metodo di input e un altro in cui dopo aver fatto clic sull’icona Cerca sulla barra delle applicazioni, il pannello Cerca potrebbe non aprirsi.

(Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22509. )ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Anteprima di Windows 11 Insider build 22504

Data di uscita: 17 novembre 2021

Rilasciato a: Dev ChannelANNUNCIO PUBBLICITARIO

Questa build applica i 13 temi per la tastiera touch ad altri metodi di input, inclusi IME, pannello emoji e digitazione vocale. Ti consente anche di utilizzare la scorciatoia da tastiera tasto Windows + Alt + K per attivare o disattivare la nuova icona muto nella barra delle applicazioni quando viene visualizzata.

C’è anche un’ampia varietà di correzioni di bug, incluso uno in cui le opzioni di layout snap inseriscono finestre casualmente su altri monitor e un altro in cui il testo veniva duplicato se il cursore veniva spostato durante l’utilizzo della digitazione vocale.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

La build presenta sette problemi noti, tra cui la barra delle applicazioni che a volte sfarfalla quando si cambia metodo di input e un altro in cui dopo aver fatto clic sull’icona Cerca sulla barra delle applicazioni, il pannello Cerca potrebbe non aprirsi.

(Ottieni ulteriori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22504. )ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Windows 11 Insider Preview Build 22499

Data di uscita: 10 novembre 2021

Rilasciato a: Dev ChannelANNUNCIO PUBBLICITARIO

Questa build ti consente di condividere rapidamente il contenuto dalle finestre dell’app aperte direttamente dalla barra delle applicazioni alle chiamate alle riunioni di Teams. Inoltre, è stata corretta un’ampia varietà di bug, incluso uno in cui la cronologia degli Appunti non funzionava correttamente e un altro in cui explorer.exe si arrestava in modo anomalo durante l’utilizzo della tastiera touch.

La build presenta 10 problemi noti, tra cui la barra delle applicazioni che a volte sfarfalla quando si cambia metodo di input e il pannello di ricerca a volte non si apre quando si fa clic sull’icona di ricerca sulla barra delle applicazioni.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Il 12 novembre Microsoft ha notato che sta iniziando a distribuire l’aggiornamento cumulativo Build 22499.1010 (KB5008400) per testare la pipeline di manutenzione per le build nel canale Dev; l’aggiornamento non include nulla di nuovo.

(Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22499 .)ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Windows 11 Insider Preview Build 22494

Data di uscita: 3 novembre 2021

Rilasciato a: Dev ChannelANNUNCIO PUBBLICITARIO

Con questa build puoi disattivare e riattivare il microfono dalla barra delle applicazioni durante una chiamata di Microsoft Teams. Inoltre, è stata corretta un’ampia varietà di bug, incluso uno in cui i menu di scelta rapida si bloccavano quando si tentava di scorrerli e un altro in cui alcuni dispositivi avevano uno schermo nero quando si spegneva la modalità di sospensione.

La build presenta otto problemi noti, tra cui la barra delle applicazioni che a volte sfarfalla quando si cambia metodo di input e un altro in cui dopo aver fatto clic sull’icona Cerca sulla barra delle applicazioni, il pannello Cerca potrebbe non aprirsi.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

(Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22494 .)

Anteprima di Windows 11 Insider build 22489

Data di uscita: 27 ottobre 2021ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Rilasciato a: Dev Channel

Questa build include una nuova pagina delle impostazioni che mostra le informazioni sull’account Microsoft, inclusi gli abbonamenti a Microsoft 365, i collegamenti alla cronologia degli ordini, i dettagli di pagamento e Microsoft Rewards. Tieni presente che all’inizio viene distribuito solo a un piccolo gruppo di addetti ai lavori.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

È stata corretta un’ampia varietà di bug, incluso uno in cui explorer.exe si arrestava in modo anomalo a volte quando si utilizzava il menu di scelta rapida Desktop e un altro in cui le impostazioni si arrestavano in determinati casi dopo essere passati a Windows Update.

La build presenta nove problemi noti, tra cui la barra delle applicazioni che a volte sfarfalla quando si cambia metodo di input e un altro in cui il pannello Cerca potrebbe non aprirsi dopo aver fatto clic sull’icona Cerca sulla barra delle applicazioni.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

(Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22489 .)

Windows 11 Insider Preview Build 22483

Data di uscita: 20 ottobre 2021ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Rilasciato a: Dev Channel

Questa build include una nuova funzionalità che ti consente di fare clic con il pulsante destro del mouse su “Consigliato” o “Altro” in Start per aggiornare gli elementi mostrati lì. Inoltre, ha una serie di correzioni di bug, tra cui una che faceva apparire la ricerca nera e non mostrava alcun contenuto sotto la casella di ricerca e un’altra che impediva il funzionamento dei dati cellulari su determinati dispositivi.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

La build presenta 10 problemi noti, tra cui la barra delle applicazioni che a volte sfarfalla quando si cambia metodo di input e un altro in cui il pannello Cerca potrebbe non aprirsi dopo aver fatto clic sull’icona Cerca sulla barra delle applicazioni.

(Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22483. )ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Anteprima di Windows 11 Insider build 22478

Data di uscita: 14 ottobre 2021

Rilasciato a: Dev ChannelANNUNCIO PUBBLICITARIO

Questa build include nuovi emoji conformi agli standard di progettazione Fluent di Microsoft. Consente inoltre di accedere a un laptop chiuso utilizzando il riconoscimento facciale di Windows Hello su un monitor esterno collegato se è collegata una fotocamera che lo supporta.

La build risolve anche un’ampia varietà di bug, incluso uno in cui il Centro notifiche si rifiutava di avviarsi e un altro in Esplora file in cui l’opzione “Mostra elementi nascosti” non era sincronizzata quando erano aperte più finestre di Esplora file.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

La build presenta otto problemi noti, tra cui la barra delle applicazioni che a volte sfarfalla quando si cambia metodo di input e un altro in cui dopo aver fatto clic sull’icona Cerca sulla barra delle applicazioni, il pannello Cerca potrebbe non aprirsi.

(Ottieni ulteriori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22478. )ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Windows 11 Insider Preview Build 22471

Data di uscita: 4 ottobre 2021

Rilasciato a: Dev ChannelANNUNCIO PUBBLICITARIO

Questa build ha più di una dozzina di correzioni di bug, incluso un bug che a volte causava il riquadro a comparsa delle icone nascoste della barra delle applicazioni con angoli acuti anziché angoli arrotondati e un altro che causava l’arresto anomalo di explorer.exe a volte alla chiusura di Windows Esplora file.

La build presenta anche 10 problemi noti, tra cui la barra delle applicazioni che a volte sfarfalla quando si cambia metodo di input e i widget visualizzati con dimensioni errate su monitor esterni.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

(Ottieni ulteriori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22471. )

Anteprima di Windows 11 Insider build 22468

Data di uscita: 29 settembre 2021ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Rilasciato a: Dev Channel

La build ha due nuove funzionalità minori. Quando fai clic su una connessione VPN in Impostazioni VPN, ora puoi vedere alcune statistiche sulla connessione. E ora puoi disattivare le ricerche recenti passando il mouse sopra l’icona Cerca nella barra delle applicazioni.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Esistono anche più di una dozzina di correzioni di bug, incluso un bug in cui alcune unità non venivano visualizzate in Deframmenta e Ottimizza unità e un altro che causava uno sfarfallio imprevisto in alcune app come Microsoft Edge quando si utilizzano più monitor con frequenze di aggiornamento diverse.

La build presenta nove problemi noti, tra cui la barra delle applicazioni che a volte sfarfalla quando si cambiano i metodi di input e i widget vengono visualizzati con dimensioni errate su monitor esterni.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Microsoft ha anche annunciato che l’ app Paint ridisegnata per Windows 11 sta iniziando a essere distribuita agli addetti ai lavori nel canale Dev.

(Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22468. )ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Windows 11 Insider Preview Build 22463

Data di uscita: 22 settembre 2021

Rilasciato a: Dev ChannelANNUNCIO PUBBLICITARIO

La build ha diverse nuove funzionalità minori, inclusa una in cui quando hai un file o una cartella selezionati in Esplora file, ora puoi usare Ctrl-Shift-C per copiare il percorso negli appunti. La build risolve anche diverse dozzine di bug, incluso uno in cui premendo F1 in Esplora file si apriva la guida di Windows 10 anziché la guida di Windows 11 e un altro che causava il blocco di Esplora file durante la ricerca.

La build ha anche diverse dozzine di problemi noti, inclusa la barra delle applicazioni che a volte sfarfalla quando si cambia metodo di input e i widget visualizzati con dimensioni errate su monitor esterni.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

(Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22463. )

Anteprima di Windows 11 Insider build 22458

Data di uscita: 15 settembre 2021ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Rilasciato a: Dev Channel

La build ha più di una dozzina di correzioni di bug, inclusa una in cui le impostazioni a volte si arrestavano in modo anomalo durante il tentativo di aprire la pagina di visualizzazione e un’altra che rendeva Start inaffidabile.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

La build ha anche diverse dozzine di problemi noti, inclusa la barra delle applicazioni che a volte sfarfalla quando si cambia metodo di input e i widget visualizzati con dimensioni errate su monitor esterni.

(Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22458. )ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Anteprima di Windows 11 Insider build 22454

Data di uscita: 9 settembre 2021

Rilasciato a: Dev ChannelANNUNCIO PUBBLICITARIO

Questa build ha alcune modifiche estremamente minori, incluso in cui facendo clic con il pulsante destro del mouse sul Cestino sul desktop viene visualizzato il nuovo menu di scelta rapida moderno.

La build ha anche diverse dozzine di correzioni di bug, incluso un bug in cui i PC con Windows Defender Application Guard (WDAG) hanno abilitato il controllo dei bug continuamente e un altro in cui le icone della barra delle applicazioni sfarfallavano quando ci passavi sopra il mouse mentre utilizzavi un tema di contrasto.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

La build ha anche diverse dozzine di problemi noti, inclusa la barra delle applicazioni che a volte sfarfalla quando si cambia metodo di input e i widget visualizzati con dimensioni errate su monitor esterni.

(Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22454. )ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Windows 11 Insider Preview Build 22449

Data di uscita: 2 settembre 2021

Rilasciato a: Dev ChannelANNUNCIO PUBBLICITARIO

Con questa build, il canale Dev torna a ricevere solo build dal ramo di sviluppo attivo (RS_PRERELEASE). Ciò significa che le build di Dev Channel non corrispondono più alla versione di Windows 11 che verrà rilasciata il 5 ottobre. Le build di Dev Channel rappresentano gli ultimi lavori in corso e non sono sempre stabili.

La build cambia il modo in cui funziona la compressione SMB (compressione dei file quando vengono inviati su una rete). D’ora in poi, gli algoritmi non determineranno se comprimere i file: i file saranno sempre compressi se un utente lo richiede.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Inoltre, ci sono diverse modifiche minori nella build, incluse le notifiche che ora hanno sfondi acrilici. Ci sono anche molte correzioni di bug, incluso uno che causava un errore nel carattere nelle anteprime della barra delle applicazioni e un altro che causava l’arresto anomalo di explorer.exe quando si utilizzava Alt-Tab.

La build ha anche più di una dozzina di problemi noti, inclusa la barra delle applicazioni che a volte sfarfalla quando si cambiano i metodi di input e i widget vengono visualizzati con dimensioni errate su monitor esterni.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

(Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22449 .)

Versione originale di Windows 11 (canali beta e anteprima della versione)

Anteprima di Windows 11 Insider Build 22000.466

Data di uscita: 14 gennaio 2022ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Rilasciato a: Canali Beta e Anteprima di rilascio

La build risolve un’ampia varietà di bug, incluso uno che impediva ad alcuni programmi di editing di immagini di visualizzare correttamente i colori su determinati display HDR (High Dynamic Range), un altro che mostrava erroneamente l’icona del volume nella barra delle applicazioni come disattivata e un altro che impediva il tocco tastiera dall’apparire sulla schermata di blocco quando un dispositivo ha un account Microsoft (MSA).ANNUNCIO PUBBLICITARIO

(Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22000.466 .)

Anteprima di Windows 11 Insider Build 22000.348

Data di uscita: 19 novembre 2021ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Rilasciato a: Canali Beta e Anteprima di rilascio

La build include tutte le funzionalità e le correzioni di bug di Windows 11 Insider Preview Build 22000.346 e corregge anche un bug che impediva l’apertura di app, come le app Kaspersky, dopo aver tentato di riparare o aggiornare le app utilizzando Microsoft Installer (MSI).ANNUNCIO PUBBLICITARIO

(Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22000.348 .)

Anteprima di Windows 11 Insider Build 22000.346

Data di uscita: 12 novembre 2021ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Rilasciato a: Canali Beta e Anteprima di rilascio

La build risolve un’ampia varietà di bug, incluso uno che causava l’interruzione del funzionamento del sistema dopo aver abilitato Hyper-V, uno che influiva sulla gestione degli errori dell’unità di gestione della memoria di sistema (SMMU) dopo l’ibernazione e un altro che causava l’installazione di alcuni programmi di installazione di stampa USB segnalare che non hanno rilevato la stampante dopo che la stampante è stata collegata.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

(Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22000.346 .)

Anteprima Windows 11 Insider KB5008295

Data di uscita: 4 novembre 2021ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Rilasciato a: Canali Beta e Anteprima di rilascio

Questa build risolve un bug che impediva ad alcuni utenti di aprire o utilizzare determinate app di Windows integrate o parti di alcune app integrate, inclusi lo strumento di cattura, la tastiera touch, la digitazione vocale e il pannello Emoji, l’interfaccia utente di Input Method Editor (IME UI) e Guida introduttiva e suggerimenti.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

(Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview KB5008295 .)

Windows 11 Insider Preview Build 22000.282

Data di uscita: 15 ottobre 2021ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Rilasciato a: Canali Beta e Anteprima di rilascio

La build risolve un’ampia varietà di bug, incluso un problema di memorizzazione nella cache L3 che influiva sulle prestazioni sui dispositivi con processori AMD Ryzen, un altro che causava la distorsione dell’audio catturato dagli assistenti vocali e un altro in Windows Defender Exploit Protection che impediva ad alcune applicazioni di Microsoft Office di lavorare su macchine con determinati processori.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

(Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22000.282 .)

Anteprima di Windows 11 Insider Build 22000.194

Data di uscita: 16 settembre 2021ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Rilasciato a: canale beta e PC commerciali nel canale di anteprima di rilascio

Questa build include aggiornamenti alle app Strumento di cattura, Calcolatrice e Orologio con sessioni di focus.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

La build risolve anche diversi piccoli problemi, incluso uno che causava il controllo dei bug di alcuni PC durante lo standby moderno e un altro che causava la creazione di un numero infinito di directory figlio di PowerShell.

Ci sono più di una dozzina di problemi in questa build, incluso uno in cui potresti non essere in grado di inserire testo quando usi la ricerca da Start o dalla barra delle applicazioni e un altro in cui dopo aver fatto clic sull’icona Cerca sulla barra delle applicazioni, il pannello Cerca potrebbe non aprirsi .ANNUNCIO PUBBLICITARIO

 (Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22000.194 .)

Anteprima di Windows 11 Insider Build 22000.184

Data di uscita: 9 settembre 2021ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Rilasciato a: canale beta e PC commerciali nel canale di anteprima di rilascio

Questa build risolve due piccoli problemi, incluso uno in cui in un piccolo insieme di lingue mancavano le traduzioni nell’interfaccia utente e un altro in cui “ulteriori informazioni” su Windows Hello nell’esperienza predefinita (OOBE) non erano t tradotto per lingue diverse dall’inglese.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Ci sono molti problemi noti in questa build, incluso uno in cui potresti non essere in grado di inserire testo quando usi la ricerca da Start o dalla barra delle applicazioni e un altro in cui dopo aver fatto clic sull’icona Cerca sulla barra delle applicazioni, il pannello Cerca potrebbe non aprirsi.

 (Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22000.184 .)ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Anteprima di Windows 11 Insider Build 22000.176

Data di uscita: 2 settembre 2021

Rilasciato a: Beta ChannelANNUNCIO PUBBLICITARIO

Questa build introduce una pagina “Impostazioni della barra delle applicazioni”, che ti consente di nascondere e mostrare le icone sulla barra delle applicazioni. Include anche un piccolo numero di correzioni di bug, tra cui una che causava ad alcuni utenti un errore imprevisto durante il tentativo di scattare foto con determinate fotocamere USB e un’altra in cui valutazioni e recensioni non erano disponibili per alcune app di Microsoft Store.

Ci sono molti problemi noti in questa build, incluso uno in cui potresti non essere in grado di inserire testo quando usi Cerca da Start o dalla barra delle applicazioni e un altro in cui dopo aver fatto clic sull’icona Cerca sulla barra delle applicazioni, il pannello Cerca potrebbe non aprirsi.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

 (Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22000.176 .)

Anteprima di Windows 11 Insider Build 22000.168

Data di uscita: 27 agosto 2021ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Rilasciato a: Dev e canali beta

Questa build introduce un widget Microsoft 365 che mostra documenti, notizie e registrazioni di riunioni rilevanti agli utenti aziendali. Funziona solo se hai effettuato l’accesso al tuo account Azure Active Directory (AAD) su Windows 11. E Chat con Microsoft Teams ora supporta più di 50 lingue.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

La build include anche cinque correzioni di bug, incluso un bug in cui la digitazione di determinate frasi nella casella di ricerca in Impostazioni a volte si arrestava in modo anomalo Impostazioni e un altro in Microsoft Teams in cui i video a volte si bloccavano o mostravano un’immagine nera durante le videochiamate.

Ci sono molti problemi noti in questa build, incluso uno in cui potresti non essere in grado di inserire testo quando usi Cerca da Start o dalla barra delle applicazioni e un altro in cui dopo aver fatto clic sull’icona Cerca sulla barra delle applicazioni, il pannello Cerca potrebbe non aprirsi.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

 (Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22000.168 .)

Anteprima di Windows 11 Insider Build 22000.160

Data di uscita: 19 agosto 2021ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Rilasciato a: Dev e canali beta

Questa build risolve un bug in cui la barra delle applicazioni a volte mostrava l’icona “posizione in uso” anche quando era stata bloccata nelle preferenze.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Per Insider in the Dev Channel, questa build include anche l’app Windows Clock rinnovata, con una nuova funzionalità chiamata Focus Sessions che ti consente di fare cose come impostare timer, riprodurre automaticamente musica da Spotify e lavorare direttamente con l’app To Do di Microsoft. Vai qui per i dettagli .

La build è disponibile anche come ISO dalla pagina dei download di Windows Insider Preview per coloro che desiderano installarla da un supporto anziché online. Utilizzando questo metodo, gli utenti sperimentano l’intero processo di installazione di Windows 11.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Ci sono molti problemi noti in questa build, incluso uno in cui potresti non essere in grado di inserire testo quando usi Cerca da Start o dalla barra delle applicazioni e un altro in cui dopo aver fatto clic sull’icona Cerca sulla barra delle applicazioni, il pannello Cerca potrebbe non aprirsi.

 (Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22000.160 .)ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Anteprima di Windows 11 Insider Build 22000.132

Data di uscita: 12 agosto 2021

Rilasciato a: Dev e canali betaANNUNCIO PUBBLICITARIO

Con questa build, gli addetti ai lavori nel canale beta ora hanno accesso alla chat di Microsoft Teams. La funzione, che era stata precedentemente implementata per Insider nel canale Dev, include chiamate audio e video individuali e di gruppo. Puoi creare e partecipare a riunioni, attivare o disattivare microfono e videocamera e scegliere gli altoparlanti, il microfono e la videocamera preferiti. Puoi anche condividere lo schermo, vedere l’elenco dei partecipanti, ammettere partecipanti alla riunione dalla lobby, chattare e vedere il video delle persone in una vista galleria. Per ulteriori dettagli, vedere ” La prima anteprima della chat da Microsoft Teams inizia a essere distribuita a Windows Insider “.

La build implementa anche il nuovo Strumento di cattura per Windows 11 e le app Calcolatrice, Posta e Calendario aggiornate per gli addetti ai lavori nel canale Dev. Per i dettagli, vedere ” Primo set di aggiornamenti delle app di Windows che vengono distribuiti a Windows Insider per Windows 11″.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Ci sono sette correzioni in questa build, incluso un bug in cui la barra delle applicazioni si arrestava ripetutamente in modo anomalo all’interno della sandbox di Windows e un altro in cui l’icona dell’indicatore “posizione in uso” non veniva visualizzata nella barra delle applicazioni quando avrebbe dovuto essere.

Ci sono molti problemi noti in questa build, incluso uno in cui potresti non essere in grado di inserire testo quando usi Cerca da Start o dalla barra delle applicazioni e un altro in cui il pannello Cerca potrebbe non aprirsi quando fai clic sull’icona Cerca sulla barra delle applicazioni.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

 (Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22000.132 .)

Anteprima di Windows 11 Insider Build 22000.120

Data di uscita: 5 agosto 2021ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Rilasciato a: Dev e canali beta

Questa build introduce un nuovo widget di famiglia per gli account MSA (un account Microsoft single sign-on). Consente alle persone di vedere l’attività recente dei membri del gruppo della famiglia Microsoft. La build risolve anche diverse dozzine di bug, incluso uno in cui Esplora file non mostrava una barra di scorrimento aggiornata in modalità oscura; un altro che faceva sì che la ricerca nelle Impostazioni fosse in uno stato permanentemente interrotto, dicendo “Nessun risultato” per ogni ricerca; e uno in cui explorer.exe si è arrestato in modo anomalo quando è stato fatto clic sul pulsante Visualizzazione attività.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Ci sono molti problemi noti in questa build, incluso uno in cui potresti non essere in grado di inserire testo quando usi Cerca da Start o dalla barra delle applicazioni e un altro in cui dopo aver fatto clic sull’icona Cerca sulla barra delle applicazioni, il pannello Cerca potrebbe non aprirsi.

 (Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22000.120 .)ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Anteprima di Windows 11 Insider Build 22000.100

Data di uscita: 22 luglio 2021

Rilasciato a: Dev ChannelANNUNCIO PUBBLICITARIO

Questa build introduce l’integrazione di Microsoft Teams in Windows 11, incluso un riquadro a comparsa di Teams Chat sulla barra delle applicazioni. Per ulteriori dettagli, vedere il post del blog di Microsoft, “La prima anteprima della chat da Microsoft Teams inizia a essere distribuita a Windows Insider “. Tieni presente che non tutti gli Insider vedranno la funzionalità immediatamente.

Ci sono anche una serie di nuove funzionalità minori, tra cui la riduzione completa del riquadro a comparsa del calendario della barra delle applicazioni quando si fa clic sul gallone nell’angolo in alto per dare più spazio alle notifiche.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Sono state risolte diverse dozzine di bug, incluso uno in cui facendo clic con il pulsante destro del mouse sul desktop o su Esplora file, il menu contestuale e i sottomenu risultanti apparivano parzialmente fuori dallo schermo e un altro in cui l’accesso non funzionava per i widget in alcuni scenari a causa alla sospensione dell’autenticazione.

Ci sono molti problemi noti in questa build, incluso uno in cui potresti non essere in grado di inserire testo quando usi Cerca da Start o la barra delle applicazioni e un altro in cui la barra delle applicazioni a volte sfarfalla quando si cambia metodo di input.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

 (Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22000.100 .)

Anteprima di Windows 11 Insider Build 22000.71

Data di uscita: 15 luglio 2021ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Rilasciato a: Dev Channel

Questa build introduce un nuovo widget di intrattenimento che mostra i titoli dei film nuovi e in primo piano nel Microsoft Store. Ci sono anche molte correzioni di bug, incluso uno in cui la nuova barra dei comandi non veniva visualizzata quando “Apri cartelle in un processo separato” è abilitato in Opzioni Esplora file> Visualizza e un altro che causava l’arresto anomalo delle impostazioni periodicamente all’avvio.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Ci sono molti problemi noti in questa build, incluso uno in cui potresti non essere in grado di inserire testo quando usi la ricerca da Start o dalla barra delle applicazioni e un altro in cui il menu di scelta rapida e i sottomenu dal desktop o da Esplora file potrebbero apparire parzialmente disattivati -schermo.

 (Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22000. 71 .)ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Anteprima di Windows 11 Insider Build 22000.65

Data di uscita: 8 luglio 2021

Rilasciato a: Dev ChannelANNUNCIO PUBBLICITARIO

Tra le altre modifiche in questa build, il menu Start ora include una casella di ricerca, le impostazioni della modalità di alimentazione sono ora disponibili nella pagina Alimentazione e batteria in Impostazioni e diverse finestre di dialogo di avviso di sistema, come l’avviso per quando la batteria si sta esaurendo o quando modifichi le impostazioni di visualizzazione, ora aderisci al nuovo design visivo di Windows 11.

La build include un’ampia varietà di correzioni di bug, tra cui una in cui non è stato possibile avviare Impostazioni, un’altra in cui non è possibile bloccare e sbloccare le app da Start, un’altra in cui è scomparsa la barra dei comandi in Esplora file e un’altra in cui lo snap i layout non sono apparsi fino al riavvio del PC.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Inoltre, è stato chiuso un exploit di esecuzione di codice in modalità remota nel servizio Spooler di stampa di Windows, noto come “PrintNightmare”. Per i dettagli, vedere CVE-2021-34527 .

Ci sono molti problemi noti in questa build, incluso uno in cui potresti non essere in grado di inserire testo quando usi Cerca da Start o la barra delle applicazioni e un altro in cui la nuova barra dei comandi potrebbe non essere visualizzata quando “Apri cartelle in un processo separato” è abilitato in Opzioni Esplora file > Visualizza .ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Cosa deve sapere l’IT: poiché si tratta di un aggiornamento della sicurezza, dovrebbe essere applicato in tempi relativamente brevi. Nelle prossime settimane, controlla la presenza di segnalazioni su problemi problematici e, se tutto sembra a posto, applica l’aggiornamento.

(Ottieni maggiori informazioni su Windows 11 Insider Preview Build 22000.65 .)ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Windows 11 Insider Preview Build 22000.51

Data di uscita: 28 giugno 2021

Rilasciato a: Dev ChannelANNUNCIO PUBBLICITARIO

Questa prima Insider Preview per Windows 11 è importante e offre molte delle nuove funzionalità che dovrebbero far parte della versione di spedizione del nuovo sistema operativo.

Modifiche generali all’interfaccia: il menu Start ora è centrato, anziché bloccato a sinistra dello schermo. Include un set di app aggiunte e file aperti di recente in OneDrive su tutti i dispositivi connessi al cloud, inclusi PC e smartphone. Anche la barra delle applicazioni è centrata e offre nuove animazioni. Include un pulsante nell’angolo in basso a destra per le notifiche e per apportare modifiche rapide alle impostazioni.

windows11 promo start menu

Esplora file ha una nuova barra dei comandi e un nuovo aspetto generale, inclusi nuovi menu contestuali. Nuovi temi sono stati aggiunti all’interfaccia generale e i suoni di Windows sono stati ridisegnati.

Widget: Windows 11 viene fornito con una serie di widget informativi ridimensionabili per cose come notizie, meteo, calendario, traffico locale, un elenco di cose da fare, foto da OneDrive, notizie, sport e altro ancora.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Multitasking:  la funzione “Snap” di Windows 10 che ti dà il controllo su come organizzare le finestre aperte si rinnova. Puoi scegliere tra layout Snap predefiniti e disporli in gruppi Snap predefiniti. I desktop disponibili tramite Visualizzazione attività ora possono essere riordinati e avere sfondi personalizzati.

Touch, input penna e input vocale:  la tastiera touch riceve 13 nuovi temi e può essere ridimensionata. C’è anche un lanciatore di digitazione vocale e diversi nuovi gesti tattili. La build ti consente di passare rapidamente tra lingue e tastiere aggiuntive tramite un selettore che appare in basso a destra sulla barra delle applicazioni accanto a Impostazioni rapide. Ora è disponibile anche un menu per la personalizzazione delle penne digitali.ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Altre modifiche includono:

  • Il Microsoft Store è stato riprogettato . Alla fine, i giochi e le app per dispositivi mobili Android saranno ospitati lì e potranno funzionare su Windows 11.
  • Quando sganci il laptop, le finestre sul monitor esterno verranno ridotte a icona. Quando riagganci il computer al monitor, Windows riporta tutto al punto in cui era prima.
  • Con la frequenza di aggiornamento dinamica di Windows 11, il tuo PC può aumentare automaticamente la frequenza di aggiornamento durante l’input penna o lo scorrimento per offrirti un’esperienza più fluida e ridurre la frequenza di aggiornamento quando non ne hai bisogno per risparmiare energia sul tuo laptop.
  • Le impostazioni sono state riprogettate, inclusa la navigazione a sinistra che persiste tra le pagine. Ci sono anche breadcrumb per aiutarti a sapere esattamente dove ti trovi nelle Impostazioni.
  • Windows 11 offre Wi-Fi 6E .

Problemi noti: in questa build sono presenti più di due dozzine di problemi noti in un’ampia varietà di funzionalità, tra cui barra delle applicazioni, Impostazioni, Start, Cerca, Widget e Store. Ad esempio, quando si aggiorna un dispositivo con più account utente a Windows 11, le impostazioni non verranno avviate; dopo aver fatto clic sull’icona Cerca sulla barra delle applicazioni, il pannello Cerca potrebbe non aprirsi; e durante l’aggiornamento a Windows 11 da Windows 10 o quando si installa un aggiornamento a Windows 11, alcune funzionalità potrebbero essere deprecate o rimosse .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Registrati è gratis ed inoltre potrai conoscere altri utenti che hanno la tua stessa passione REGISTRATI GRATIS

DIARYDAY HA BISOGNO DI TE

Aspetta 1 minuto , leggimi

Questo sito è nato da 1o giorni, abbiamo bisogno di voi.

Se vi piace l'argomento, se vi tenete informati ogni giorno, allora ISCRIVETEVI.

CI SERVONO moderatori per i FORUM

CI SERVONO moderatori per i gruppi

Questo non è un sito web ma una COMMUNITY ....